Disponibile
Il libro del desiderio
Anselm Grün

Il libro del desiderio

Prezzo di copertina: Euro 15,50 Prezzo scontato: Euro 13,18
Scarica:
Collana: Spiritualità 109
ISBN: 978-88-399-1654-9
Formato: 13,3 x 19,3 cm
Pagine: 224
Titolo originale: Buch der Sehnsucht
© 2004, 20052

In breve

Ascolta il desiderio del tuo cuore. Percorri senza titubanze il sentiero dei tuoi sogni. Lìberati dalle dipendenze e segui la tua stella. Così la tua vita ne sarà trasformata da cima a fondo.

Descrizione

Non lasciar mai spegnere il fuoco che arde nell’animo! È indispensabile tenerlo vivo, affinché il mondo non diventi qualcosa di freddo e di rigido. Nella vita è importante non porsi obiettivi di basso cabotaggio, ma al contrario consentire a se stessi di desiderare, facendo spazio alla speranza e al sogno.
«Lo struggimento è il principio di tutto»: il desiderio d’infinito ci libera dal cinismo e dalla rassegnazione, lascia respirare a pieni polmoni la nostra anima, ci conduce ad allargare il nostro cuore. E solo chi ha davvero un cuore grande vive in modo sano.
Anselm Grün fornisce al lettore l’ispirazione per venire a contatto con il proprio desiderio di infinito e affidarsi ad esso. Il suo messaggio è, in sintesi: «Ascolta la voce del tuo cuore. Percorri senza titubanze il sentiero dei tuoi sogni. Lìberati dalle dipendenze e segui la tua stella. Così la tua vita ne sarà trasformata da cima a fondo».

Recensioni

Nella vita è importante non porsi obiettivi di basso cabotaggio, ma al contrario, consentire a se stessi di desiderare, facendo spazio alla speranza e al sogno. «Lo struggimento è il principio di tutto»: il desiderio di infinito ci libera dal cinismo e dalla rassegnazione, lascia respirare a pieni polmoni la nostra anima, ci conduce ad allargare il nostro cuore. Il noto Autore fornisce al Lettore l'ispirazione per venire a contatto con il proprio desiderio di infinito e affidarsi ad esso. Il suo messaggio è, in sintesi: «Ascolta la voce del tuo cuore. Percorri senza titubanze il sentiero dei tuoi sogni. Lìberati dalle dipendenze e segui la tua stella. Così la tua vita ne sarà trasformata da cima a fondo».


L. Cabbia, in Rogate Ergo 2/2018, 59