Non sempre ti è possibile avere con te il fascicolo cartaceo da leggere. Attivando l’abbonamento digitale, invece, potrai sfogliare in qualsiasi momento gli ultimi numeri della tua rivista: basta disporre di una connessione internet.
Come funziona?
Una volta sottoscritto l’abbonamento digitale, sarà sufficiente registrarsi come utente (in caso tu non l’abbia già fatto) su www.queriniana.it e aggiungere nell’apposito campo il proprio codice di abbonato. A quel punto sarà facile entrare nella sezione dedicata: lì potrai sfogliare i tuoi fascicoli tutte le volte che vorrai. Saranno disponibili per altri 5 anni oltre all’anno effettivo di sottoscrizione (per esempio: abbonandosi all’annata 2023, i fascicoli del 2023 saranno comunque visibili fino al dicembre 2028).
Cosa puoi fare?
È disponibile anzitutto la visualizzazione dei contenuti digitali su desktop, smartphone e tablet, insieme alla comoda possibilità di ricerca full text e di copia del testo. La stampa del documento sarà invece disabilitata. Tuttavia, se tu volessi utilizzare un articolo, in tutto o in parte, ti basterà copiarne la parte di tuo interesse e incollarla su un normalissimo documento di testo.
Come posso sapere quando il nuovo fascicolo sarà disponibile?
Quando un nuovo fascicolo del tuo abbonamento digitale sarà disponibile, verrà inviata direttamente al tuo indirizzo mail una comunicazione tramite la nostra newsletter che ti informerà della disponibilità del nuovo numero.