Disponibile
Come potremmo vivere
Anselm Grün

Come potremmo vivere

Atteggiamenti che trasformano il mondo

Prezzo di copertina: Euro 18,50 Prezzo scontato: Euro 15,73
Collana: Spiritualità 172
ISBN: 978-88-399-3172-6
Formato: 13,2 x 19,3 cm
Pagine: 224
Titolo originale: Wie wir leben – wie wir leben könnten. Haltungen, die die Welt verwandeln
© 2016

In breve

Anselm Grün descrive svariati atteggiamenti esistenziali che ci aiutano a seguire la nostra strada, quella che ci porta alla nostra intima essenza. Nella convinzione che in noi ci sono più potenzialità di quanto non pensiamo…

Descrizione

Ai nostri giorni, in cui così tanti stimoli si riversano su di noi e siamo martellati da più parti su come dovremmo vivere, sentiamo spesso bisogno di trovare un appiglio nell’incertezza, nella confusione. Gli atteggiamenti descritti in questo libro intendono proprio fungere da appiglio per la nostra vita: meglio, per trasformare la nostra vita, per farci vivere bene.
Certo, non possiamo sempre scegliere le circostanze esterne della nostra vita, ma dipende da noi quali traguardi ci prefiggiamo e quale direzione prendiamo. Gli atteggiamenti esistenziali qui esemplificati da Anselm Grün ci aiutano a seguire la nostra strada, quella che conduce alla nostra intima essenza.
Perché in noi ci sono più potenzialità di quanto non pensiamo!
«Con questo libro vorrei invitarvi a scoprire in voi stessi nuovi modi possibili di vivere che conducono a maggior vitalità, libertà, pace e amore. Ritenevi capaci di realizzare qualcosa! Abbiate fiducia nella vita che è in voi! Siete molto più capaci di quanto pensiate. E il vostro modo di vivere trasformerà non soltanto voi stessi, ma anche il mondo tutt’intorno a voi» (A. Grün).