Disponibile
Apri il tuo cuore all'amore
Anselm Grün

Apri il tuo cuore all'amore

Prezzo di copertina: Euro 6,50 Prezzo scontato: Euro 5,53
Scarica:
Collana: Meditazioni 184
ISBN: 978-88-399-2264-9
Formato: 11 x 20 cm
Pagine: 72
Titolo originale: Öffne dein Herz für die Liebe
© 2005, 20103

In breve

Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo amato e siamo stati amati. E forse abbiamo anche conosciuto il fallimento nell’amore. L’importante è che in ogni esperienza – felice o infelice che sia – l’essere umano aneli ad un amore che non ferisce né distrugge, ma rianima e conforta: l’amore divino.

Descrizione

Ogni persona ha le sue esperienze nel campo dell’amore. Tutti, almeno una volta, hanno amato e sono stati amati. E tutti hanno sperimentato in ciò il miracolo dell’amore, ma non di rado anche il fallimento, le complicazioni a cui li può condurre l’amore.
Evidentemente l’amore è una delle forze più potenti nell’essere umano, o perlomeno una forza che nessuno può ignorare. E in ogni esperienza di amore felice e infelice l’essere umano anela al vero amore, ad un amore che non ferisce né distrugge, ma rianima e conforta, che non controlla né limita, ma lascia liberi e apre uno spazio di vita. In fondo anela all’amore divino, che lo fa davvero vivere in libertà.
Anselm Grün invita a vivere nell’amore e a riconoscere in esso la via attraverso la quale la nostra esistenza può davvero diventare degna di essere vissuta.
In questo volumetto sono raccolti i testi più belli di Anselm Grün sull’amore.