Traci C. West

Ha studiato alla Yale University, alla Pacific School of Religion e si è addottorata allo Union Theological Seminary nel 1995. Dopo aver prestato servizio pastorale nei campus universitari e in alcune comunità parrocchiali della zona di Hartford/Conn., è stata ordinata ministro della United Methodist Church. Attualmente è docente associato di etica e studi afroamericani alla Drew University Theological School di Madison/NJ (USA). Le sue aree di ricerca e di insegnamento riguardano in particolare l’etica sociale cristiana, il pensiero sociale afroamericano, gli studi di femminismo e sulla donna.
Ha pubblicato Wounds of the Spirit. Black Women, Violence, and Resistance Ethics, New York 1999, ed è autrice di molti articoli sull’etica che si concentrano sulla violenza contro le donne, sulla sessualità, sulle politiche sociali e sulla giustizia razziale.
ordinamento ORDINE TITOLO COLLANA PREZZO
Disponibile
Regina Ammicht Quinn, Hille Haker, Maureen Junker-Kenny (edd.) Concilium 3/2004 Il tradimento strutturale della fiducia Prezzo di copertina: Euro € 16,00